ABOUT ME
Valeria Orlando è una make-up artist di fama internazionale, ha lavorato con i più grandi nomi della moda, con star internazionali e ha collaborato con le più importanti testate giornalistiche legate al mondo del fashion e del beauty.
Dopo il diploma di Make-up Artist presso la Make-up Agency di Roma, collabora con Compagnia della Bellezza dove le viene affidato il compito di coordinare i truccatori per le sfilate di Alta Roma e la Fashion Week di Milano.
Lavora per Furstenberg, Curiel, Riva, Marella Ferrera, A.G. Grande, Erreuno, A.Martini, Farad Re, Miglionico, Stretch Couture e tutte le scuole di Moda presenti in Alta Roma.
Dal 2001 al 2004 lavora come freelance ed in particolare come truccatrice personale della Signora Donatella Versace. Sono suoi i look-book per la nota maison italiana VERSACE in quel periodo, si occupa delle testimonial e dei Vip Clients per le sfilate della collezione VERSACE: Caterine Zeta Jones, Christina Aguilera, Liv Tyler.
Per Versace Prima Linea assiste Tom Pechaux per la campagna Jeans Versace e con testimonial d’eccezione MADONNA, lavoro svolto a Londra e come fotografo Mario Testino.
Dopo il suo rientro a Roma stringe numerose collaborazioni di lavoro ed inizia anche il sodalizio artistico con il fotografo Eolo Perfido con cui da vita ad una serie artistica esposta nelle più importanti gallerie del mondo “Clownville”